Babysitter a Ferrara: Elisa

Elisa

Babysitter a Ferrara: Elisa

Elisa

Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una babysitter ventiduenne molto entusiasta e responsabile, con 4 anni di esperienza nell'accudire bambini di tutte le età, dai piccoli prescolari fino ai teenager. Ho anche esperienza nel prendermi cura di bambini con bisogni speciali, in particolare con problemi di udito. Sono appassionata di sport, musica e giochi, e sono molto abile nel leggere e fare i compiti. Sono anche prima soccorritrice..

Caratteristiche
  • Sportivo/a
  • Responsabile
  • Empatico/a

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Elisa può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Elisa per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Sordi e ipoudenti

Documento d'Identità ufficiale
Elisa ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Elisa è certificato in pronto soccorso. Contatta Elisa direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Istituto tecnico turistico e attualmente studentessa universitaria di scienze motorie

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Ferrara: Elisa
Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.