Babysitter a Firenze: Chiara

Chiara

Babysitter a Firenze: Chiara

Chiara

Età
29
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

ho fatto molte esperienze nell'ambito agricolo in aziende sia di coltivazione che di allevamento. inoltre, amo anche fare la babysitter hai bambini e anche la Petsitter. mi sono già occupata di alcune famiglie che avevano figli da pochi mesi di età a undici anni. Attualmente sto per terminare il servizio civile (26/06/25) fatto in un centro diurno per minori con disabilità e problemi sociali; dove..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Empatico/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Chiara e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Chiara dichiara di avere una certificazione per l'assistenza ai bambini con bisogni speciali. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Ritardo globale dello sviluppo
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Epilessia
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbi della condotta (DOP / DC)
  • Disturbo ossessivo compulsivo (DOC)
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Tic nervosi
  • Sordi e ipoudenti
  • Disturbo d'ansia
  • Disturbo del linguaggio
  • Disturbo dello sviluppo della coordinazione
  • Disabilità visiva

Documento d'Identità ufficiale
Chiara ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
4 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Attualmente faccio l’università di agraria a Firenze

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Firenze, Provincia di Firenze, Toscana
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Dicembre 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Firenze: Chiara
Età
29
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.