Babysitter a Goito: Olivia

Olivia

Babysitter a Goito: Olivia

Olivia

Età
20
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao sono olivia, ho 19 anni e frequento l'università di lingue a verona. Sono una ragazza responsabile, molto tranquilla e sana. non ho alcuna esperienza come baby sitter, ma mi sono diplomata in un istituto superiore socio/sanitario e ho svolto tirocini come “aiuto educatrice” in una scuola dell'infanzia. Mi piace cucinare, fare attività fisica ed amo gli animali. Gli orari che ho inserito sono..

Caratteristiche
  • Calmo/a
  • Responsabile
  • Sportivo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
diploma superiore socio/sanitario, frequentante attualmente università lingue per il turismo.

I miei superpoteri da babysitter

Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Goito, Mantova, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Goito: Olivia
Età
20
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.