Babysitter a Guidonia Montecelio: Chiara

Chiara

Babysitter a Guidonia Montecelio: Chiara

Chiara

Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! 😊 Mi chiamo Chiara, sono laureata in Psicologia e attualmente sto proseguendo i miei studi. Sono una babysitter entusiasta, responsabile e creativa: amo stare a contatto con i bambini e mi piace molto giocare con loro, coinvolgendoli in attività come disegno, lettura e musica, sempre adattate alla loro età. Grazie al mio percorso universitario ho sviluppato una buona sensibilità verso i loro..

Caratteristiche
  • Divertente
  • Creativo/a
  • Premuroso/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Chiara può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Chiara per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)

Documento d'Identità ufficiale
Chiara ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Dottoressa in Psicologia

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Guidonia Montecelio: Chiara
Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.