Babysitter a Kruishoutem: Ella

Ella

Babysitter a Kruishoutem: Ella

Ella

Età
16
Tariffa oraria
6,00 €/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hoi Ik ben Ella en ben 16 jaar. Ik ga naar school in gent. Ik zit in het 5de middelbaar en doe een richting in de zorgsector. Ik heb een passie voor fotografie en naaien. Ik heb nog geen ervaring met babysitten maar ik moet ergens beginnen he. Vroeger had ik zelf een saaie babysitter dus ik weet redelijk goed wat voor een babysitter ik niet wil zijn. ik wil ouders de mogelijkheid geven om eens een..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 17 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Olandese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Gezondheidszorg 5de middelbaar

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Giochi

Mi sento a mio agio con

Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Kruishoutem, Provincie Oost-Vlaanderen, Regione fiamminga
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Kruishoutem: Ella
Età
16
Tariffa oraria
6,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.