Babysitter a Lancenigo-Villorba: Elizabeth

Elizabeth

Babysitter a Lancenigo-Villorba: Elizabeth

Elizabeth

Età
19
Tariffa oraria
11,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Elizabeth, ho 19 anni e adoro stare con i bambini. Sono una ragazza solare, affidabile e paziente, e la cosa più importante per me è che i bambini si sentano a loro agio e stiano bene in mia compagnia. Ho esperienza con i miei cuginetti e con bambini di età diverse, con cui mi piace giocare, parlare e creare un ambiente sereno e divertente. Ho molta fantasia e creatività: invento spesso..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Empatico/a
  • Premuroso/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Mi sono diplomata presso il Liceo delle scienze Umane ad opzione Economico Sociale

I miei superpoteri da babysitter

Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lancenigo-Villorba: Elizabeth
Età
19
Tariffa oraria
11,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.