Babysitter a Leggiuno: Adèle

Adèle

Babysitter a Leggiuno: Adèle

Adèle

Età
19
Tariffa oraria
12,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, sono una persona entusiasta e attenta. Anche se non ho molta esperienza, sono molto entusiasta di potere prendermi cura dei vostri bambini. Parlo 4 lingue (inglese, francese, italiano e spagnolo), il che mi consente di comunicare facilmente con bambini di diverse nazionalità. Le mie competenze includono il disegno, la lettura, l'arte e la musica. Inoltre, mi sento a mio agio nell'aiutare..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Entusiasta
  • Premuroso/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Adèle ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
I currently study at science po Paris

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Leggiuno, Varese, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Aprile 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Leggiuno: Adèle
Età
19
Tariffa oraria
12,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.