Babysitter a Legnago: Salma

Salma

Babysitter a Legnago: Salma

Salma

Età
22
Tariffa oraria
9,50 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Mi chiamo Salma, ho 22 anni e adoro stare con i bambini. Ho studiato socio-sanitario in Italia e per due anni ho vissuto negli Stati Uniti come Au Pair, prendendomi cura di bambini di età compresa tra gli 8 mesi e i 10 anni. Questa esperienza mi ha insegnato ad essere ancora più responsabile, paziente e organizzata, gestendo le routine quotidiane, i pasti, i giochi, le attività e i momenti dedicati..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Paziente

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Salma ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 21 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Tamazight del Marocco standard

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
I completed my socio-sanitario studies in Italy, a program focused on social care, health support, a

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Lingua

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Legnago, Provincia di Verona, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Legnago: Salma
Età
22
Tariffa oraria
9,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.