Babysitter a Londra: Angela

Angela

Babysitter a Londra: Angela

Angela

Età
19
Tariffa oraria
10,00 £/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

ASAP START I am 19 years old and a caring, reliable, and responsible babysitter with hands-on experience caring for babies and young children. As the oldest of four siblings, I have always enjoyed looking after children and developed strong patience, organisation, and communication skills from a young age. I have professional babysitting experience with children from 6 months to 2 years old. From..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Angela e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Angela ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
3 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
completed education

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Londra, Londra, Inghilterra
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Londra: Angela
Età
19
Tariffa oraria
10,00 £/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.