Babysitter a Lucan: Sophia

Sophia

Babysitter a Lucan: Sophia

Sophia

Età
17
Tariffa oraria
11,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I'm a caring and responsible babysitter with experience looking after babies and toddlers. I enjoy engaging children with music and games, and I'm comfortable assisting with homework, cooking, and light chores. I'm available to come to your home and look forward to meeting your little ones. As a Junior Certificate student, I bring a patient and attentive approach to childcare.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Premuroso/a

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Rumeno

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Junior certificate student

I miei superpoteri da babysitter

Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Lucan, South Dublin, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lucan: Sophia
Età
17
Tariffa oraria
11,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.