Babysitter a Marciano della Chiana: Sorina Elena

Sorina Elena

Babysitter a Marciano della Chiana: Sorina Elena

Sorina Elena

Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Sorina, ho 24 anni e mi piacciono molto i bambini, per questo vorrei iniziare a fare esperienza come babysitter. Anche se sono agli inizi, sono una ragazza responsabile, paziente e con tanta voglia di imparare e passare tempo con i più piccoli, mi impegno e mi adatto alle esigenze della famiglia e alla routine dei vostri figli. Sono disponibile part-time, possiamo parlarne e organizzarci..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Divertente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Sorina Elena e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Sorina Elena ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 21 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Rumeno
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Liceo Linguistico

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Marciano della Chiana, Provincia di Arezzo, Toscana
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Marciano della Chiana: Sorina Elena
Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.