Babysitter a Mattie: Enya

Enya

Babysitter a Mattie: Enya

Enya

Età
20
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una studentessa universitaria del corso di Scienze dell'Educazione, diplomata al Liceo Classico, e offro ripetizioni e aiuto compiti in vista della fine dell'anno scolastico. Sono disponibile per: 📚 Ripetizioni e supporto allo studio per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie in tutte le materie, e per alcune materie delle scuole superiori. 👶 Servizio di babysitting, con esperienza..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Calmo/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Enya e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Enya non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Enya possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
sono diplomata al liceo classico e al momento frequento il corso di scienze dell'educazione

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Mattie, Torino, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Mattie: Enya
Età
20
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.