Babysitter a Milano: Jennifer

Jennifer

Babysitter a Milano: Jennifer

Jennifer

Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Salve, mi chiamo Jennifer ho 21 anni, sono una ragazza tranquilla, responsabile e amo i bambini, sono brava con le faccende domestiche, in cucina me la cavo, amo gli animali e in passato ho fatto da babysitter durante i periodi estivi e anche volontariato in chiesa con i bambini, ad esempio catechista e durante l’estate animatrice ho frequentato le scuole fin da piccola però per motivi personali ho..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Jennifer ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Socio sanitario “pausato momentáneamente”

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Milano, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Milano: Jennifer
Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.