Babysitter a Mola di Bari: Sonia

Sonia

Babysitter a Mola di Bari: Sonia

Sonia Nuovo

Età
29
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono psicologa e il lavoro coi bambini per me è naturale. L'esperienza maturata in quasi nove anni e lo studio della psicologia hanno messo le basi per le mie conoscenze e competenze su come gestire i bambini. Do una grande importanza all'infanzia, ricordo molto di quegli anni della mia vita e sentendomi connessa con la bambina che c'è in me, riesco a trovare una connessione anche coi bambini più..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Empatico/a
  • Loquace
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Sonia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 9 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Sonia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Sono una psicologa

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Mola di Bari: Sonia
Età
29
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.