Babysitter a Montecosaro: Laura

Laura

Babysitter a Montecosaro: Laura

Laura

Età
40
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Laura ho 34 anni e i bambini sono sempre Stati la mia Faccio la baby sitter come Sono automunits e mi sposto senza Sentiamo ci e parliamo meglio del Saluti Laura

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Laura e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Laura ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Laura dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Montecosaro, Macerata, Marche
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 48
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2021
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Montecosaro: Laura
Età
40
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.