Babysitter a Monza: Francesca

Francesca

Babysitter a Monza: Francesca

Francesca

Età
19
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria al primo anno. Mi propongo come babysitter per prendermi cura dei vostri bambini con attenzione, serietà e tanto entusiasmo. Uno dei miei punti di forza è l’aiuto nei compiti scolastici: mi sono diplomata a Giugno allo Zucchi, liceo classico, e mi piace affiancare i bambini nello studio. Inoltre, ho una conoscenza molto approfondita della lingua..

Caratteristiche
  • Empatico/a
  • Paziente
  • Amichevole

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari
  • Adolescente
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Sono al primo anno di università

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Monza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Monza: Francesca
Francesca
Età
19
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.