Babysitter a Monza: Camilla

Camilla

Babysitter a Monza: Camilla

Camilla Nuovo

Età
17
Tariffa oraria
11,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Mi chiamo Camilla ho 17 anni e vivo a Monza. Sono una studentessa di pasticceria e panificazione e cerco un lavoro come babysitter. Mi trovo molto a mio agio con i bambini: mi piace giocare con loro, leggere storie e prendermi cura delle loro routine con calma e attenzione. Sono una ragazza responsabile, paziente e dolce. Sono disponibile nel pomeriggio dopo scuola. Sarò felice di conoscervi..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Responsabile
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Ciao! Mi chiamo Camilla ho 17 anni e vivo a una studentessa di pasticceria e panificazion

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Monza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Monza: Camilla
Camilla
Nuovo
Età
17
Tariffa oraria
11,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.