Babysitter a Nancy: Léna

Léna

Babysitter a Nancy: Léna

Léna

Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Bonjour, je m’appelle Léna, lycéenne en terminale au lycée Poincaré à Nancy. Coach de gymnastique pour enfants et grande sœur, j’ai l’habitude de m’occuper des plus jeunes avec patience et bienveillance. J’ai déjà fait du babysitting auprès de mon entourage et je propose des gardes régulières ou occasionnelles sur Nancy et alentours. Disponible en semaine, soirées et week-ends, je serais ravie de..


Esperienza
> 2 anni

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
terminale

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Nancy, Meurthe e Mosella, Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Nancy: Léna
Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.