Babysitter a Nettuno: Ilaria

Ilaria

Babysitter a Nettuno: Ilaria

Ilaria

Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ho iniziato il mio percorso con i bambini a 15/16 anni, lavorando in una colonia estiva. Successivamente ho partecipato ai corsi dedicati ai baby pasticceri, un'esperienza che mi ha permesso di unire creatività e divertimento con i più piccoli. Con il tempo ho avuto l'opportunità di prendermi cura di due bambini meravigliosi, con i quali ho urato un legame speciale e che ho visto crescere. Oggi continuo..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ilaria e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Ilaria ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 15 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Accoglienza turistica

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Nettuno, Roma, Lazio
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Nettuno: Ilaria
Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Protezione membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.