Babysitter a Palermo: Chiara

Chiara

Babysitter a Palermo: Chiara

Chiara

Età
26
Tariffa oraria
9,50 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una giovane donna in cerca di un lavoro come babysitter. Ho più di due anni anni di esperienza nella cura dei bambini, con bambini in età prescolare, scolari e adolescenti. Ho una laurea triennale e mi sento a mio agio con gli animali domestici, le faccende domestiche e l'aiuto con i compiti. Sarei felice di prendermi cura dei vostri figli!

Caratteristiche
  • Calmo/a
  • Empatico/a
  • Paziente

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 15 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Laurea triennale

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Palermo: Chiara
Età
26
Tariffa oraria
9,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.