Babysitter a Pescara: Buccella

Buccella

Babysitter a Pescara: Buccella

Buccella

Età
39
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ho esperienza di baby-sitter con bambini dagli 0 ai 12 anni e come animatrice mini-club e Tata in villaggi turistici ed 5 nipoti di cui spesso mi occupo in quanto non ho più mia madre ,quindi quando i genitori hanno bisogno li tengo spesso .Uno di loro ha una disabilità psichica ,iperattivo,oppositivo provocatorio quindi è difficile da gestire .Sono automunita,non fumatrice .Mi definisco dolce,sensibile..

Caratteristiche
  • Premuroso/a
  • Paziente
  • Empatico/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Buccella può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Buccella per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbi della condotta (DOP / DC)
  • Ritardo globale dello sviluppo
  • Tic nervosi

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Ragioneria

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Pescara, Pescara, Abruzzo
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Facebook

Attività

Membro da
Maggio 2021
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pescara: Buccella
Età
39
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.