Babysitter a Pescara: Giordana

Giordana

Babysitter a Pescara: Giordana

Giordana

Età
23
Tariffa oraria
7,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao sono Giordana, ho 22 anni a Gennaio ne faró 23. Sono pugliese ma studio a Pescara e cerco un lavoro per cominciare ad essere indipendente. Con i bambini mi trovo a mio agio, sono cresciuta con una sorella minore e con cugini di 10 anni più piccoli di me, spesso mi venivano affidati. Ho lavorato come babysitter a Pescara occasionalmente. Adoro guardare film, ascoltare musica, ballare, disegnare..

Caratteristiche
  • Sportivo/a
  • Responsabile
  • Creativo/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Adolescente
  • Elementari
  • Età prescolare
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Giordana ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Giordana è certificato in pronto soccorso. Contatta Giordana direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 20 novembre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Portoghese
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
sono laureata alla triennale in design (Università d’Annunzio). Sto proseguendo gli studi magistrali

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Pescara, Pescara, Abruzzo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
50%
Tempo di risposta medio
1 minuto

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pescara: Giordana
Età
23
Tariffa oraria
7,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.