Babysitter a Piazzola sul Brenta: Nerina

Nerina

Babysitter a Piazzola sul Brenta: Nerina

Nerina

Età
61
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono Nerina una signora di Piazzola sul Brenta, ho un diploma di qualifica di Assistente per l'infanzia,faccio la baby sitter da molti anni,mi sono occupata di neonati,bambini e adolescenti e amo fare lavoretti,leggere e giocare con i bambini. Posso ritirare i bambini da scuola ed accompagnarli se serve alle varie attività. Posso fornire referenze. Grazie.

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Nerina e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Nerina ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 20 agosto 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Assistente per l'infanzia

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 77
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Aprile 2021
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Piazzola sul Brenta: Nerina
Età
61
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.