Babysitter a Poggio Renatico: Sumaira

Sumaira

Babysitter a Poggio Renatico: Sumaira

Sumaira

Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una babysitter affidabile, paziente e solare. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro e aiutarli con i compiti. Sono puntuale e molto responsabile. Non vedo l'ora di conoscervi!

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Sumaira ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 29 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Ho conseguito il diploma di scuola superiore e ho frequentato un corso di formazione professionale.

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Poggio Renatico, Ferrara, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Poggio Renatico: Sumaira
Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.