Babysitter a Pomezia: Letizia

Letizia

Babysitter a Pomezia: Letizia

Letizia

Età
38
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Buonasera, Sono una ragazza che ha sempre avuto contatto con il pubblico di varie età, in quando ho da sempre lavorato come addetta alle vendite, mi sono occupata per circa un'anno del mio primo nipote da quando aveva 6 mesi, poiché mia sorella ha avuto un problema di salute. Successivamente dal 2023 ho iniziato a lavorare come babysitter per una famiglia che ha due figli uno di 8 mesi e l'altra di..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Empatico/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Letizia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Neonato
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Letizia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Letizia dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Diploma di maturità

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Pomezia, Roma, Lazio
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 18

Attività

Membro da
Ottobre 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pomezia: Letizia
Età
38
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.