Babysitter a Ponsacco: Asia

Asia

Babysitter a Ponsacco: Asia

Asia

Età
23
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Asia Ancillotti, ho 23 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Ho molta esperienza come tata e babysitter: -Dal luglio 2016 a luglio 2022 ho fatto l'animatrice presso i campi solari dell'associazione “Fantagiokando” con bambini dai 3 ai 10 anni. -Nell'estate 2024/25, nel mese di luglio, ho lavorato presso il nido d'infanzia “Le Fate” a Cenaia. -Dal 2020 al 2026..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Entusiasta
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Asia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 7 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Adolescente
  • Elementari
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Asia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
4 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma presso il Liceo delle Scienze Umane. Ad aprile mi laureerò per diventare educatrice

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Ponsacco, Provincia di Pisa, Toscana
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività
Tasso di risposta
100%
Tempo di risposta medio
12 ore

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Ponsacco: Asia
Età
23
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.