Babysitter a Porto: Bruna

Bruna

Babysitter a Porto: Bruna

Bruna

Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

A experiência que tenho em crianças foi as que ajudei a criar na família ( 2 sobrinhos e 1 primo). Despedi me do meu trabalho recentemente, trabalhava num super mercado e não era de todo aquilo que queria para a minha vida. Tava a procurar trabalho e apareceu me babysitter e eu pensei pq não? Se eu amo crianças! E infelizmente não tenho qualquer certificado mas estou a pensar em me certificar de algum..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 21 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Portoghese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
12 ano, é experiência em crianças de casa.

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Porto, Porto, Oporto
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Porto: Bruna
Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.