Babysitter a Pozzallo: Giulia

Giulia

Babysitter a Pozzallo: Giulia

Giulia

Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 17 anni e vivo a Pozzallo. Ho una grande passione per il mondo dell'infanzia e il mio sogno nel cassetto è diventare un'educatrice dopo l'università. Ho già avuto una bellissima esperienza di 90 ore con i bambini dell'asilo "Baby Birba" grazie al percorso di alternanza scuola-lavoro e spesso aiuto i miei parenti con i loro bimbi più piccoli .Amo stare con i piccoli,..

Caratteristiche
  • Creativo/a
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Giulia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 19 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Frequento il quarto anno al Liceo delle Scienze Umane.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Pozzallo, Ragusa, Sicilia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pozzallo: Giulia
Età
17
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.