Babysitter a Rangiora: Harriet

Harriet

Babysitter a Rangiora: Harriet

Harriet

Età
18
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi, my name is Harriet Thorp and I recently completed my International Baccalaureate Diploma at St Margaret’s College. I love animals and kids alike and am always keen for a bit of fun! I have done quite a bit of babysitting in the past, including for my two little brothers, I really enjoy being around children and the joy that they bring. I am a gymnastics coach at Christchurch School of Gymnastics..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Entusiasta
  • Paziente

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 dicembre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
High School Student

I miei superpoteri da babysitter

Musica
Lingua


Posizione

Babysitter a Rangiora, Distretto di Waimakariri, Canterbury
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rangiora: Harriet
Età
18
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.