Babysitter a Rescaldina: Gaia

Gaia

Babysitter a Rescaldina: Gaia

Gaia

Età
16
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Ciao! Sono una babysitter responsabile, amichevole ed empatica, perfetta per prendermi cura dei tuoi bambini. Anche se sono all'inizio della mia esperienza, ho una grande passione per i bambini e mi diverto a disegnare, leggere e fare lavoretti con loro. Sono disponibile a dare una mano con i compiti e ad organizzare giochi divertenti. Frequento la terza superiore a indirizzo scienze umane e sono..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Empatico/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
terza superiore scienze umane

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Rescaldina, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rescaldina: Gaia
Età
16
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.