Babysitter a Rimini: Laura

Laura

Babysitter a Rimini: Laura

Laura

Età
49
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Buongiorno Mi chiamo Laura sono una mamma di 49 anni di Rimini ho esperienza nella cura dei bambini, mi occupo con passione di neonati, bambini piccoli e adolescenti. Sono una persona responsabile, fantasiosa mi piace coinvolgere i bambini in attività creative come disegnare, fare lavoretti e giocare. Sono anche a mio agio con gli animali domestici, posso cucinare pasti personalizzati in base alle..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Fantasioso/a
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Laura e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Laura ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 16 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Rimini, Rimini, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rimini: Laura
Età
49
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.