Babysitter a Rivalta di Torino: Giada

Giada

Babysitter a Rivalta di Torino: Giada

Giada Nuovo

Età
18
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao a tutti i genitori! Mi chiamo Giada e offro il mio servizio come babysitter per bambini di tutte le età. Se cercate una figura affidabile, dinamica e con una marcia in più, potreste aver trovato la persona giusta! Ecco cosa posso offrire ai vostri bimbi: - Creatività e movimento: Essendo una maestra di danza, amo far muovere i bambini in modo sano, giocando con il ritmo, la musica e la coordinazione..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Entusiasta
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Giada e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione. Chiedi di vedere i certificati.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Giada ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Giada dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 3 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Mi sono diplomata al liceo scientifico delle scienze applicate ed ora frequento l' università

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Rivalta di Torino, Torino, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 37
Account Apple

Attività

Membro da
Settembre 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rivalta di Torino: Giada
Età
18
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Politica di rimborso

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o entro 60 minuti dall'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi e valuteremo se concedere un rimborso.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.