Babysitter a Roma: Nagima

Nagima

Babysitter a Roma: Nagima

Nagima

Età
24
Tariffa oraria
7,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! My name is Nagima and I’m a responsible, caring, and creative person with experience looking after children from newborns up to 4 years old. I’ve also volunteered at an afterschool centre for children aged 6–10, where I helped with homework and led a fun drama and dance club. I'm currently living in Rome and studying at Sapienza University. I speak English and Russian fluently, and my Italian..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Calmo/a

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 19 dicembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Russo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Laurea Triennale in Lettere e Filosofia

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Roma, Roma, Lazio
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Roma: Nagima
Età
24
Tariffa oraria
7,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.