Babysitter a Roma: Francesca

Francesca

Babysitter a Roma: Francesca

Francesca Nuovo

Età
49
Tariffa oraria
9,50 €/ora
Ultima attività:

Con oltre 11 anni di esperienza nella cura dei bambini, offro un ambiente sicuro e accogliente per i vostri piccoli. Mi occupo di bambini di tutte le età, dai neonati agli scolari, e sono a mio agio con animali domestici, cucina, faccende domestiche e aiuto nei compiti. Ho un diploma di odontotecnico e sono un genitore esperto, quindi so come gestire ogni situazione. Parlo italiano e sono disponibile..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Empatico/a

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Francesca ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 4 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma odontotecnico

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Roma, Roma, Lazio
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Roma: Francesca
Francesca
Nuovo
Età
49
Tariffa oraria
9,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.