Babysitter a Rotterdam: Layla

Layla

Babysitter a Rotterdam: Layla

Layla

Età
44
Tariffa oraria
12,50 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Aan alle mama s en papa s Ten eerste Bedankt voor t bezoeken van mijn profiel Ik zal me even voorstellen Ik ben Layla Een 44 jarige moeder Geboren en getogen in Rotterdam Woonachtig in deelgemeente kralingen Ik ben zelf jong moeder geworden dus heb geen jonge kinderen meer thuis Ik heb vanaf mijn 14de jaar al Altijd oppas werk gedaan Met kinderen van verschillende leeftijden van baby s..


Esperienza
> 11 anni

Documento d'Identità ufficiale
Layla ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Olandese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Horeca Reiki Zorg

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Rotterdam, Rotterdam, Olanda Meridionale
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rotterdam: Layla
Età
44
Tariffa oraria
12,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.