Babysitter a Rovereto: Annalisa

Annalisa

Babysitter a Rovereto: Annalisa

Annalisa

Età
19
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Preferita dalla famiglia

Una delle babysitter più popolari su Babysits, secondo le famiglie. Per saperne di più

Ciao! 😊 Mi chiamo Annalisa,ho 19 anni e vivo a Rovereto. L'anno scorso ho concluso il liceo delle Scienze Umane, un percorso che mi ha permesso di approfondire la psicologia, la pedagogia e il mondo dell'infanzia, facendomi capire ancora di più quanto stare a contatto con i bambini sia ciò che mi rende felice. Negli anni ho maturato diverse esperienze con i bambini: ho svolto aiuto compiti per le..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Annalisa e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Annalisa ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Annalisa dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 3 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Sì
Dettagli sull'istruzione
Liceo delle scienze umane

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Rovereto, Trento, Trentino-Alto Adige
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
100%
Tempo di risposta medio
7 ore

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rovereto: Annalisa
Età
19
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.