Babysitter a San Giovanni Lupatoto: Alexia

Alexia

Babysitter a San Giovanni Lupatoto: Alexia

Alexia

Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Alexia, ho 22 anni e mi sono laureata in Lettere Moderne presso l'Università di Verona. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane, un percorso che ha rafforzato il mio interesse per l'educazione e la cura dei più piccoli. Sono una ragazza solare, paziente e creativa. Mi piace stare con i bambini, ascoltarli, giocare con loro, aiutarli nei compiti e accompagnarli nelle loro giornate..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Alexia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Alexia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 15 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Liceo delle Scienze Umane

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a San Giovanni Lupatoto: Alexia
Età
22
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.