Babysitter a San Severo: Elena

Elena

Babysitter a San Severo: Elena

Elena Nuovo

Età
23
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Sono Elena ed ho 23 anni. Sono un Oss diplomata da anni. Il campo dei bambini, persone con disabilità e anziani è ciò per cui ho studiato e mi sono tanto dedicata, amo il mio lavoro🩷 prendermi cura delle persone e aiutarle con le mie capacità. Ho avuto parecchie esperienze di lavoro sia dopo il diploma che durante i miei studi. Ho lavorato con una ragazza con DHD per ben 4 anni con lei ci concentravamo..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Empatico/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Elena e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Elena dichiara di avere una certificazione per l'assistenza ai bambini con bisogni speciali. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo d'ansia
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo del linguaggio
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Elena non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Elena possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 8 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Operatore Socio Sanitario

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a San Severo, Foggia, Puglia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Settembre 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a San Severo: Elena
Età
23
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.