Babysitter a Santa Maria Capua Vetere: Lorena

Lorena

Babysitter a Santa Maria Capua Vetere: Lorena

Lorena

Età
28
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, sono Lorena, ho un'esperienza molto lunga con i bambini, sono creativa, alla mano e divertente e soprattutto proteggo i bambini come fossero miei, ciò per dire che sono in buone mani e hanno tutte le attenzioni che meritano!

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Empatico/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Lorena e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Lorena ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 agosto 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma di maturità, Laurea triennale

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Agosto 2021
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Santa Maria Capua Vetere: Lorena
Età
28
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.