Babysitter a Schio: Patricia

Patricia

Babysitter a Schio: Patricia

Patricia Nuovo

Età
36
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Patricia e vivo in Italia. Sono una persona responsabile, affidabile, paziente e organizzata. In Brasile ho lavorato per quasi 11 anni in farmacia, sviluppando senso di responsabilità, attenzione ai dettagli e capacità di relazione con le persone. Ho inoltre quasi 3 anni di esperienza come educatrice sociale, lavorando con adolescenti in attività educative e di supporto. Mi piace prendermi..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Responsabile
  • Empatico/a

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Elementari
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Laureata in Amministrazione Aziendale in Brasile.

I miei superpoteri da babysitter

Musica

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Babysitter a Schio, Vicenza, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Schio: Patricia
Patricia
Nuovo
Età
36
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.