Babysitter a Sesto San Giovanni: Oksana

Oksana

Babysitter a Sesto San Giovanni: Oksana

Oksana

Età
33
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una cittadina ucraina di 33 anni e risiedo a Sesto San Giovanni da 4 anni. Sto perfezionando lo studio della lingua italiana, che comunque già comprendo bene. Sono madre di un bambino di 6 anni, un'esperienza che mi ha permesso di acquisire un'ottima capacità di gestione dei bambini e una profonda attenzione alle loro esigenze. Sono disponibile a lavorare a Sesto San Giovanni o a Milano.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Oksana e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Oksana non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Oksana possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Russo
  • Ucraino

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Менеджмент і управління персоналу

I miei superpoteri da babysitter

Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Sesto San Giovanni, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Sesto San Giovanni: Oksana
Età
33
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.