Babysitter a Tauranga: Jess

Jess

Babysitter a Tauranga: Jess

Jess

Età
21
Tariffa oraria
24,02 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello! My name is Jess and I'm 21years old. I have been working with kids (ages 3+) as a swim teacher for 2 years and absolutely love it I am naturally a very motivated person and strive to do my absolute best in everything, I tend to be a bit of a perfectionist but I see that as a strength. I have first aid qualifications and with additional practice in water safety. Thank you for taking the time..


Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Adolescente
  • Elementari
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Jess ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Jess è certificato in pronto soccorso. Contatta Jess direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Dettagli sull'istruzione
High School Student

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Tauranga, Tauranga City, Baia dell'Abbondanza
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2020
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Tauranga: Jess
Età
21
Tariffa oraria
24,02 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.