Babysitter a Terlizzi: Giovanna

Giovanna

Babysitter a Terlizzi: Giovanna

Giovanna

Età
20
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Salve! Sono Giovanna e ho 20 anni. mi ritengo empatica, responsabile e calma. ho molti anni di esperienza con prescolari, scolari e adolescenti svolgendo un servizio di doposcuola e babysitting. Mi occupo anche di bambini con ADHD. Parlo inglese e italiano e mi piace disegnare, leggere e fare lavoretti. Sono a mio agio con gli animali domestici, le faccende domestiche e l'aiuto con i compiti. Ho la..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Premuroso/a

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Giovanna può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Giovanna per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
frequento università

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Terlizzi: Giovanna
Età
20
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.