Babysitter a Toscolano-Maderno: Stefania

Stefania

Babysitter a Toscolano-Maderno: Stefania

Stefania

Età
47
Tariffa oraria
12,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una persona affidabile, responsabile e paziente, a cui piace trascorrere del tempo con i bambini. Mi piace creare un ambiente sereno e sicuro, dove possano giocare, imparare e divertirsi. Sono attenta alle esigenze di ogni bambino e cerco sempre di urare un rapporto di fiducia sia con i piccoli che con i genitori. Sarà un piacere prendermi cura dei vostri bambini con affetto, attenzione..

Caratteristiche
  • Empatico/a
  • Amichevole
  • Responsabile
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Stefania e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Stefania dichiara di avere una certificazione per l'assistenza ai bambini con bisogni speciali. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Asma
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Diabete
  • Disturbo del linguaggio
  • Epilessia
  • Allergie alimentari

Documento d'Identità ufficiale
Stefania ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Stefania dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Certificazioni mediche professionali
Sì
Dettagli sull'istruzione
Studiato

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Babysitter a Toscolano-Maderno, Brescia, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Agosto 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Toscolano-Maderno: Stefania
Età
47
Tariffa oraria
12,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.