Babysitter a Venezia: Alice

Alice

Babysitter a Venezia: Alice

Alice

Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e sono una studentessa di Lettere all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Mi offro come baby-sitter, sia per impegni occasionali che per collaborazioni più continuative. Sono una persona affidabile, paziente e attenta ai bisogni dei bambini. Vivo a Venezia e sono disponibile tutto il giorno, con grande flessibilità negli orari. Se ti interessa conoscermi meglio, scrivimi..

Caratteristiche
  • Calmo/a
  • Responsabile
  • Empatico/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 novembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Studio lettere moderne

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Venezia, Provincia di Venezia, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Venezia: Alice
Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.