Babysitter a Verona: Luana

Luana

Babysitter a Verona: Luana

Luana

Età
22
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Soy Luana, tengo 22 años y estudio Lenguas y Literaturas en la Universidad de Verona. Tengo mucha experiencia en el ámbito del cuidado de niños y me encantan Soy una chica alegre y amable, pero sobre todo disponible y abierta a la creatividad de sus hijos. Busco una experiencia que pueda enriquecerme como persona y ayudarme a crecer aún más. Además, también estoy disponible para clases particulares..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Loquace
  • Paziente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Luana e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Elementari
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Luana ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 3 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
4 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma scuola superiore Virgilio Redi

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Verona, Provincia di Verona, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Agosto 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Verona: Luana
Età
22
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.