Babysitter a Vimodrone: Sofia

Sofia

Babysitter a Vimodrone: Sofia

Sofia

Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Buonasera, ho esperienza 8 anni con i bambini del nido. Ho anche esperienza come babysitter anche di bimbi neonati. Sono laureata in scienze dell'educazione. Se Avete bisogno contattatemi per messaggio.

Caratteristiche
  • Creativo/a
  • Paziente
  • Empatico/a

Esperienza
> 8 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Sofia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Sofia è certificato in pronto soccorso. Contatta Sofia direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Dettagli sull'istruzione
Laurea

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare

Posizione

Babysitter a Vimodrone, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2024
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Vimodrone: Sofia
Età
27
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.