Babysitter a Wageningen: Fatima

Fatima

Babysitter a Wageningen: Fatima

Fatima Nuovo

Età
29
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

My name is Fatima and I'm 29 years old. I started baby sitting from the age of 17. I babysat my 4 younger siblings and now my own son Rayyan. I love children, I enjoy working with them doing creative or educational activities. I'm mostly available now because I'm now a stay at home mom. I'm great at handling multiple kids at the same time. I look forward to taking care of your kids!.

Caratteristiche
  • Amichevole
  • Paziente
  • Premuroso/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 4 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
A masters degree in Food Science & Technology

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Wageningen, Gemeente Wageningen, Gheldria
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Wageningen: Fatima
Età
29
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.