Babysitter a Wellington: Ava

Ava

Babysitter a Wellington: Ava

Ava Nuovo

Età
19
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I'm an outgoing, friendly, and enthusiastic person who loves spending time with family. I enjoy being outdoors and staying active through physical activities. I'm currently a university student studying Law and History at Victoria University of Wellington. I'm a hardworking, reliable, and caring person who enjoys creating a fun, safe, and positive environment for children.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Premuroso/a

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Bambino
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Ava può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Ava per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Disturbo ossessivo compulsivo (DOC)
  • Disturbo d'ansia

Documento d'Identità ufficiale
Ava ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
I am a first-year Bachelor of Laws and Bachelor of Arts student at Victoria University.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Wellington, Wellington City, Wellington
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Wellington: Ava
Età
19
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.