Educatore a Chieti: Filomena

Filomena

Educatore a Chieti: Filomena

Filomena Nuovo

Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Sono un educatore appassionato con un anno di esperienza nella cura di bambini di diverse età, dai neonati ai bambini in età prescolare. Ho una laurea in Scienze dell'Educazione e sono specializzato in attività creative come lavoretti e giochi. Mi piace aiutare con i compiti e sono pronto a fornire un ambiente sicuro e stimolante per i vostri piccoli.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Paziente

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Laurea in Scienze dell'Educazione, con formazione nelle discipline pedagogiche

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Educatore a Chieti, Provincia di Chieti, Abruzzo
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Educatore a Chieti: Filomena
Filomena
Nuovo
Età
24
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.